Approfitta della
detrazione fiscale del 50%
Da vasca a doccia a soli 1.990 €

Installazioni in tutta italia chiama ora 800.58.24.00

MISOLLEVA

Misolleva è un ausilio da utilizzare in bagno per tutti gli utenti che hanno a causa della loro età o disabilità fisica una ridotta capacità motoria. Grazie alla regolazione continua in altezza e inclinazione, una presa sicura e un movimento delicato.

Sarà possibile un accesso facilitato al wc in alzata ed in seduta.
Il corpo verrà quindi sostenuto nei movimenti, senza gravare sulla muscolatura delle gampe in collaborazione con architetti, terapisti, medici, ingegneri e con la partecipazione delle parti interessate, MISOLLEVA è stato progettato per soddisfare le richieste e le esigenze delle persone con mobilità ridotta.

Un massimo di funzionalità, sicurezza e praticità è garantita.
In infermieristica ha un posto speciale. Non solo è un valido sollievo per i pazienti nell'uso dei servizi igienici piu scomodi, ma supporta anche gli infirmieri nella cura di tutti i giorni. E' stato dimostrato che MISOLLEVA diminuisce il lavoro fisico del personale infermieristico rendendolo notevolmente piu

TUTTI I VANTAGGI IN UN COLPO D'OCCHIO

  • - FACILE E SEMPLICE SEDERSI E ALZARSI
  • - REGOLAZIONE IN ALTEZZA E INCLINAZIONE
  • - MANIGLIE ERGONOMICHE CON CONTROLLO INTEGRATO
  • - REGOLABILE A DIVERSE ALTEZZE
  • - FACILE DA USARE
  • - MODULARE
  • - RESISTENTE E ADATTABILE IMMEDIATAMENTE
  • - SEMPLICE DA MONTARE
  • - STABILE E SICURO

Tavoletta SOFT/MEMO

SOFT/MEMO ,offre all’uttente indipendenza e privacy, ed è uno strumento essenziale per l’autonomia delle personne anziane e dei disabili. Il sollevatore può essere usato per scopi personali in situazioni domestiche o da più utenti in case di riposo e ospedali. Il sollevatore da vaso è l’ausilio pensato per facilitare l’uso indipendente della toilette per chiunque con capacità motorie ridotte. SOFT/MEMO è la tavoletta che si ferma quando si vuole. Tavoletta è comoda perche non da fastidio alla schiena.

OTTIMO MOVIMENTO

Basandosi sul movimento naturale del sollevamento, il sollevatore offre il supporto ideale accompagnando il tronco nel movimento in avanti e trovando il centro di gravità sotto il piede. Mentre il ginocchio e il bacino si allungano in sincrono, l'utilisatore mantiene costante contatto con il terreno e una stabile posizione seduta.

Tavoletta Soft/Memo
Descrizione sollevamento della tavoletta Soft / Memo

Ulteriori dettagli
OPZIONI DISPONIBILI:
Coppia braccioli con comando incorporato (non prevede telecomando esterno).

Su richiesta: Modello istituzionale con 100 cicli di utilizzo.
DATI TECNICI:
Il MISOLLEVA sollevatore da WC ha un sedile elevabile in polipopilene con fibre di vetro con ABS. I coperchi laterali e quelli delle battere sono in ABS mentrei piedini sono in nylon. Il solo è nella categoria ufficiale dei dispositivi alimentati internamente e non è adatto all’utilizzo in presenza di misture anestetiche infiammabili con l’aria o con ossido di nitrato. Il dispositivo è conforme ai seguenti requisiti:

BS EN 60601-1:1990
Direttiva 89/336/ECC del Concilio Europeo relativamente alla compatibilità Elettromagnetica.
Direttiva 93/42/ECC del Concilio Europeo ai Dispositivi Medicali.
Direttiva 73/23/ECC del Concilio Europeo relativamente alla sicurezza Elettrica.
CARICA BATTERIA:
In entrata EU (istituzionale):220-240V ac 150mA 50Hz
In entrata EU (standard): 230V ac 6VA 50 Hz
In uscita EU (istituzionale): 18V dc nominali 280 mA
In uscita EU (standard): 18V dc nominali 70Ma
TELECOMANDO:
In uscita EU (standard): 14.4V dc nominali 600mAh
In uscita EU (istituzionale): 14.4V dc nominali 2800mAh
COLORE:
Bianco
DIMENSIONE:
Larghezza totale: 610 mm
Larghezza del foro: 390 mm
Altezza (min.): 442 mm
Profondità (da avanti a dietro): 555 mm
CARICO MASSIMO:
160 KG
PESO:
Sollevatore (inclusa la batteria standard): 17 kg
Batteria istituzionale: 1.2 kg

Contattaci per maggiori informazioni

*

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte di De.Sa. S.r.l. nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all'indirizzo sopra riportato. Con il consenso al trattamento dei dati, autorizzo De.Sa. S.r.l. a mantenere i dati raccolti nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N.196 del 30 giugno 2003 Nuovo codice della Privacy "Tutela della Privacy".