MISOLLEVA

Misolleva è un ausilio da utilizzare in bagno per tutti gli utenti che hanno a causa della loro età o disabilità fisica una ridotta capacità motoria. Grazie alla regolazione continua in altezza e inclinazione, una presa sicura e un movimento delicato.

Sarà possibile un accesso facilitato al wc in alzata ed in seduta.
Il corpo verrà quindi sostenuto nei movimenti, senza gravare sulla muscolatura delle gampe in collaborazione con architetti, terapisti, medici, ingegneri e con la partecipazione delle parti interessate, MISOLLEVA è stato progettato per soddisfare le richieste e le esigenze delle persone con mobilità ridotta.

Un massimo di funzionalità, sicurezza e praticità è garantita.
In infermieristica ha un posto speciale. Non solo è un valido sollievo per i pazienti nell’uso dei servizi igienici piu scomodi, ma supporta anche gli infirmieri nella cura di tutti i giorni. E’ stato dimostrato che MISOLLEVA diminuisce il lavoro fisico del personale infermieristico rendendolo notevolmente piu

TUTTI I VANTAGGI IN UN COLPO D’OCCHIO

  • FACILE E SEMPLICE SEDERSI E ALZARSI
  • REGOLAZIONE IN ALTEZZA E INCLINAZIONE
  • MANIGLIE ERGONOMICHE CON CONTROLLO INTEGRATO
  • REGOLABILE A DIVERSE ALTEZZE
  • FACILE DA USARE
  • MODULARE
  • RESISTENTE E ADATTABILE IMMEDIATAMENTE
  • SEMPLICE DA MONTARE
  • STABILE E SICURO

consulenza gratuita

TAVOLETTA SOFT/MEMO

SOFT/MEMO ,offre all’uttente indipendenza e privacy, ed è uno strumento essenziale per l’autonomia delle personne anziane e dei disabili. Il sollevatore può essere usato per scopi personali in situazioni domestiche o da più utenti in case di riposo e ospedali. Il sollevatore da vaso è l’ausilio pensato per facilitare l’uso indipendente della toilette per chiunque con capacità motorie ridotte. SOFT/MEMO è la tavoletta che si ferma quando si vuole. Tavoletta è comoda perche non da fastidio alla schiena.

OTTIMO MOVIMENTO

Basandosi sul movimento naturale del sollevamento, il sollevatore offre il supporto ideale accompagnando il tronco nel movimento in avanti e trovando il centro di gravità sotto il piede. Mentre il ginocchio e il bacino si allungano in sincrono, l’utilisatore mantiene costante contatto con il terreno e una stabile posizione seduta.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.